domenica 19 ottobre 2008

BOLLETTINO MEDICO UFFICIALE:

Si comunica che il computer da cui il presente blog viene alimentato è stato per tutto questo tempo inagibile a causa di una infezione virale che lo ha colpito. Si è trattato di un virus insidioso, trasmesso attraverso la via telematica che ha intaccato la capacità di connessione del computer, che pertanto non ha potuto essere utilizzato per questo lungo tempo.
L'unica possibilità terapeutica efficace è stata la formattazione che si è rivelata molto utile.
Al momento attuale le condizioni del paziente sembrano essere migliorate e si ipotizza un completo ripristino delle sue facoltà in breve tempo. Pertanto, superato qualsiasi pericolo imminente di vita, è possibile sciogliere la prognosi e attendere la ripresa delle attività.

In fede
Dott.ssa Pawèr

12 commenti:

Dida70 ha detto...

Salve ragazze,
in questi giorni ho anch'io lo stesso problema, per me si trtta del virus del 'cavallo di troia', mai sentito nominare? datemi qualche informazione, se potete, perchè anche il mio è in attesa di ... ricovero!!!
baci
dida

NUVOLETTA ha detto...

Ma dai ragazze il pc ha bisogno di ricovero basta andare sul registo di sistema e colpirlo! da cinque anni che ho questo pc non l'ho mai formattato l'ho sempre presi con il ciappa mosche!

Dida70 ha detto...

scusate care pawer&littlefrog se utilizzo il vostro spazio per rispondere a nuvoletta che sembra non tenere conto che al mondo esistono persone che non di solo pc ... vivono!!!
dida

unika ha detto...

:-)...mi hai fatto ridere...benissimo allora vi aspettiamo presto operative:-)
Annamaria

Mirtilla ha detto...

siete due pazze!!!
ma stupende!!!
buon inizio settimana ;)

Barbara Palermo ha detto...

Fiuuu... la quarantena è finita, allora!!! Bentornata!!!

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Oddio che p...e !! io odio quando succedono queste cose, a me o agli altri !!! Maledetti quelli che lanciano virus per divertimento ! Ciao Lisa

panettona ha detto...

bene dottoressa, ora però al lavoro!!! ;)

Dolcetto ha detto...

Spero riuscirete a risolvere presto!!! Mannaggia a sti virus!!
Un bacione

babette ha detto...

ciao ragazze! sono passata tutta felice a salutarvi e a dirvi che finalmente ho di nuovo la connessione...e ho scoperto che per un mese anche voi avete vissuto un bel casino col vostro pc!!! mi dispiace troppo!!! un bacione

nightfairy ha detto...

aaahhh..allora me lo avete attaccato voi il virus!eheh..a parte gli scherzi, anche io sono fuori uso..sono riuscita a fare un incursione da casa del moroso!uffaaaaaaa!

Dolci a gogo ha detto...

ciao bentornata!!!!cmq questi virus sono davvero una gran rottura!"!!la crostata è amgnifica!!un abcio imma